Campus Estivi 2018 museo paleontologico

Campi Estivi 2018

Il Museo Paleontologico organizza per l’ultima settimana di giugno e la prima di luglio due campi estivi per bambini dai 5 agli 11 anni:

25 – 29 GIUGNO: MUSICHE DAL MONDO

Voglia di cantare, di ballare e di suonare? Con noi puoi fare questo e molto altro!
Insieme scopriremo e costruiremo gli strumenti musicali e tutto quello che ci servirà per lo spettacolo più incredibile dell’estate!

2 – 6 LUGLIO: FIGLI DEGLI ETRUSCHI

Mettiamo in scena la storia del glorioso popolo da cui discendiamo!

Attraverso i nostri lavoretti faremo rivivere le leggende, le battaglie, e le invenzioni geniali che hanno reso grandi gli Etruschi!

Descrizione dei campi

Età

5-11 anni

AttivitàCampus Estivi 2018 Museo Paleontologico

Mattina: seguendo un filo conduttore tematico che li accompagnerà per tutte le

giornate di attività, i bambini saranno coinvolti in visite al museo, laboratori creativi e manuali, momenti narrativi,teatralizzazioni e giochi.

Pranzo: come in passato, per questi campi estivi il museo aderisce alla campagna Menù for Change e quindi il menù e l’apparecchiatura per il pranzo saranno scelti con la precisa volontà di combattere il riscaldamento globale e lo spreco di plastica.

Pomeriggio: i pomeriggi saranno dedicati al gioco e allo svolgimento dei compiti scolastici alla presenza di operatori esperti, divisi in gruppi per fasce di età.

Orari

Mattina: accoglienza dalle 8.30 alle 9, attività didattiche dalle 9.00 alle 12.30, ritiro dei bambini dalle 12.30 alle 13.00.

Pranzo: dalle 13.00 alle 14.00, ritiro dei bambini dalle 14.00 alle 14.30.

Attività pomeridiane: dalle 14.30 alle 16.30, ritiro dei bambini dalle 16.30 alle 17.00.

Iscrizione e pagamento

Ci si iscrive compilando e sottoscrivendo il modulo di iscrizione e pagando la quota relativa al servizio scelto:

• 13 € per una mattina e 60 € a settimana per tutte le mattine (dal lunedì al venerdì).
  • 20 € per una mattina compreso il pranzo e 95 € a settimana per tutte le mattine compreso il pranzo (dal lunedì al venerdì).
  • 23 € per un giorno intero e 105 € a settimana per tutte le mattine e tutti i pomeriggi (dal lunedì al venerdì).

È possibile usufruire di una riduzione del 10% nei seguenti casi:

• il/la bambino/a è Piccolo Grande Socio del Museo Paleontologico;
  • si iscrivono insieme fratelli/sorelle;
  • uno dei genitori è in possesso della tessera Socio Coop;

Per conoscere il Regolamento completo, visualizzarlo o scaricarlo, segui il seguente link

Iscriviti ora!

Per iscrivere il/la bambino/a scrivi a paleo@accademiadelpoggio.it specificando le date e gli orari richiesti: la segreteria ti risponderà confermando la disponibilità e specificando la tariffa da versare.

A questo punto manda il modulo d’iscrizione compilato e la ricevuta di pagamento (se effettuato con bonifico).

Per qualsiasi informazione puoi chiamarci allo 055/981227!