Notti Archeologia Museo Paleontologico Cover

12 luglio 2018 – Notti dell’Archeologia

Apertura serale e laborario didattico per bambini

Come ogni anno da oramai 18 anni la Regione Toscana promuove nel mese di luglio Le Notti dell’Archeologia, aperture serali con eventi dedicati nei musei, aree e parchi archeologici della Toscana.

Quest’anno il tema a cui si ispirano tutti gli eventi della rassegna è “Eroi e miti dell’antichità” e il Museo Paleontologico aderisce all’iniziativa ampliando il suo orario di apertura alla sera dalle 21:00 alle 23:00 con tariffa speciale ridotta a 3€ per gli adulti e gratuita per under 18, e proponendo un laboratorio per bambini.

VENERiamo la Grande Madre!

In attesa della sua festa il 22 luglio, conosciamo la madre di tutte le divinità realizzando delle veneri preistoriche che ci serviranno ad onorare la sua figura, proprio come al tempo degli uomini primitivi.

Età: 6-11 anni

Costo: 7/5€ (sconto PGS)

Prenotazione obbligatoria (per il laboratorio):

Telefonaci allo 055/981227, scrivici a paleo@accademiadelpoggio.it

Oppure

Compila il form e aspetta la nostra conferma dell’avvenuta iscrizione (la prenotazione non può essere considerata valida fino a conferma da parte della segreteria).

Piccolo Grande Socio