Campi Settembrini 2018

27 – 31 AGOSTO e 3 – 7  SETTEMBRE: DENTRO E FUORI LE MURA… FOSSILI, ARTE E NATURA!

Il Museo Paleontologico e Il Cassero organizzano per l’ultima settimana di agosto e la prima di settembre due campi per ospitare i bambini nelle ultime settimane di vacanza:

Sfruttiamo insieme gli ultimi giorni di vacanza, unendo alle divertenti attività tra le sculture de Il Cassero e i fossili del Museo Paleontologico, entusiasmanti escursioni  all’aria aperta!

Età

5-11 anni

Campi settembrini 2018

I bambini trascorreranno due giornate presso Il Cassero e due giornate al Museo Paleontologico, mentre il mercoledì (29 agosto e 5 settembre) gli operatori di entrambi i Musei accompagneranno i bambini in un’escursione all’aria aperta.

Mattina: visite al museo, laboratori creativi e manuali e giochi.

Pranzo: presso il Museo Paleontologico.

Pomeriggio: gioco e svolgimento dei compiti scolastici alla presenza di operatori esperti, divisi in gruppi per fasce di età.

Orari

Mattina: accoglienza dalle 8.30 alle 9, attività didattiche dalle 9.00 alle 12.30, ritiro dei bambini dalle 12.30 alle 13.00.

Pranzo: dalle 13.00 alle 14.00, ritiro dei bambini dalle 14.00 alle 14.30.

Attività pomeridiane: dalle 14.30 alle 16.30, ritiro dei bambini dalle 16.30 alle 17.00.

• 60 € a settimana per tutte le mattine (dal lunedì al venerdì).
  • 90 € a settimana per tutte le mattine compreso il pranzo (dal lunedì al venerdì).
  • 100 € a settimana per tutte le mattine e tutti i pomeriggi (dal lunedì al venerdì).

È possibile usufruire di una riduzione del 10% nei seguenti casi:

• il/la bambino/a è Piccolo Grande Socio del Museo Paleontologico;
  • si iscrivono insieme fratelli/sorelle;
  • uno dei genitori è in possesso della tessera Socio Coop;

Iscriviti ora!

Per iscrivere il/la bambino/a rivolgiti a Il Cassero per la scultura italiana dell’Ottocento e del Novecento scrivendo a info@ilcasseroperlascultura.it oppure chiamando lo 055/9108274.