16, 23 e 30 agosto – Osserva da vicino il restauro del Mammuthus

Visite guidate al restauro dell’elefante

Finalmente il Mammuthus meridionalis ritrovato quasi 2 anni fa a Terranuova B.ni è giunto al museo!

Non ancora pronto per l’esposizione permanente, l’elefante  è adesso sottoposto ad una nuova fase di restauro che avviene proprio nelle sale del museo e sotto i nostri occhi.

Se sei interessato ad assistere a questa delicata operazione proprio mentre il restauratore la sta compiendo, non perdere questa occasione e partecipa ad una della visite guidate al restauro che ci saranno durante il mese di agosto:

giovedì 16, 23 e 30 agosto, alle 11:30 (in italiano e in inglese).

Non è necessaria la prenotazione, è sufficiente presentarsi 5 minuti prima dell’inizio della visita alla biglietteria del museo.

Il contributo minimo di partecipazione alla visita è di 3€ a persona, ricordando che ogni euro pagato va direttamente a finanziare il progetto di recupero e musealizzazione del fossile.

Ti aspettiamo!