festa PGS 2018 cover

Festa dei piccoli Grandi Soci del Museo Paleontologico

Orario: 16:00-18:00

Età: 3-14 anni

Come ogni anno dall’inizio della campagna associativa Piccoli Grandi Soci del Museo Paleontologico, arriva la festa dedicata ai nostri soci più giovani e attivi, un pomeriggio per festeggiare insieme il numero sempre più alto di bambini e famiglie che scelgono di instaurare con il museo un rapporto stabile, duraturo, formativo e anche conveniente; un pomeriggio per giocare ma anche per parlare del futuro, per ascoltare i desideri dei bambini per il prossimo anno, opinioni che verranno ascoltate ed accolte in modo da progettare una nuova proposta didattica aggiornata sulle aspettative dei nostri piccoli grandi sostenitori!

Ore 16:30: Assemblea dei Piccoli Grandi Soci. Durata: 20 min. circa.

Il resto del pomeriggio sarà dedicato a giochi e attività sparse all’interno del museo e sarà offerta la merenda.

Progettazione partecipata delle aree relax: per chi vorrà aiutare il museo a progettare le future aree di riposo all’interno del percorso, sarà messo a disposizione un kit da progettatore e i bambini con le loro famiglie potranno stendere il loro personale progetto su cosa vorrebbero trovare all’interno delle sale per riposare e godere a pieno del patrimonio esposto. Tutte le proposte verranno prese in considerazione!

Evento completamente gratuito e aperto a tutti, anche bambini e famiglie non associate!

Vi aspettiamo!!!