Lego Adventure – Domenica 18 novembre 2018

Domenica 18 novembre, ore 15 – 16.30 e 17 – 18.30

LABORATORIO per bambini (3-11 anni)* LEGO ADVENTURE

La fantasia non ha proprio confini e niente è più adatto per esprimerla degli intramontabili mattoncini Lego.

Che si tratti di un piccolo serpente, di enorme alieno, di una casetta o di una navicella spaziale, niente è impossibile da creare, soprattutto se accanto a te ci sono dei veri Lego-Professionisti!

Durante il laboratorio, che sarà curato dagli amici del Club del Mattoncino di Figline V.no, gli operatori svilupperanno con i bambini tante appassionanti storie che poi prenderanno forma, attraverso vere e proprie sculture.

Immaginiamo quindi tante avventure e diamo loro forma grazie ai mitici mattoncini colorati!

*Per motivi logistici i bambini dai 6 agli 11 anni partecipano al laboratorio SENZA la presenza dei genitori. I genitori dei bambini più piccoli che hanno necessità di essere accompagnati possono assistere al laboratorio (gratuitamente).

I genitori/accompagnatori interessati a visitare il museo possono usufruire dell’ingresso e una visita guidata al prezzo di soli 5 €.

ORARI/TURNI:

1° turno: dalle 15 alle 16.30

2° turno: dalle 17 alle 18.30

COSTI:

BAMBINI: 8€/6€  (se Piccoli Grandi Soci)

ADULTI: 5€ (include l’ingresso al museo)

ETÀ: 3 – 11 anni

Prenotazione obbligatoria:

Telefonaci allo 055/981227, scrivici a paleo@accademiadelpoggio.it

Oppure

Compila il form (specificando nel messaggio il turno per il quale ti prenoti) e aspetta la nostra conferma dell’avvenuta iscrizione (la prenotazione non può essere considerata valida fino a conferma da parte della segreteria).

Piccolo Grande Socio