Campus Natale 2018 cover

CAMPUS NATALIZIO 2018 – 27 e 28 dicembre

Giovedì 27 e venerdì 28 DICEMBRE: 31 dicembre: fine anno sì o fine anno no?

Il Museo Paleontologico propone per l’ultima settimana di dicembre un campus natalizio, breve ma molto interessante!

Due giorni dedicati alla scoperta e allo studio dei diversi calendari che hanno caratterizzato e che ancora oggi caratterizzano le varie culture, per capire il calcolo del tempo e il suo grande ruolo nella storia umana.

Età

5-11 anni

Mattina: visite al museo, laboratori creativi e manuali e giochi.

Pranzo: presso il Museo Paleontologico.

Pomeriggio: gioco e svolgimento dei compiti scolastici alla presenza di operatori esperti, divisi in gruppi per fasce di età.

Orari

Mattina: accoglienza dalle 8:15 alle 9:00, attività didattiche dalle 9:00 alle 13:00, ritiro dei bambini dalle 12:30 alle 13:00.

Pranzo: dalle 13:00 alle 14:00, ritiro dei bambini alle 14:00.

Attività pomeridiane: dalle 14:00 alle 17:00, ritiro dei bambini dalle 16:30 alle 17:00.

• 30 € solo la mattina (15 € un giorno solo).
  • 44 € mattina e pranzo (22 € un giorno).
  • 54 € tutto il giorno (27 € un giorno solo).

È possibile usufruire di una riduzione del 10% nei seguenti casi:

• il/la bambino/a è Piccolo Grande Socio del Museo Paleontologico;
  • si iscrivono insieme fratelli/sorelle;
  • uno dei genitori è in possesso della tessera SocioUniCoop Firenze.

Iscriviti ora!

Per iscrivere il/la bambino/a scrivici a paleo@accademiadelpoggio.it, chiama lo 055/981227

oppure

Compila il form sottostante e aspetta la nostra risposta* in cui ti daremo conferma della disponibilità e ti manderemo il modulo di iscrizione completo e le istruzioni per il pagamento.

*La prenotazione non è da considerarsi effettuata in mancanza di risposta della segreteria. In tal caso (aspettare 2 giorni) si chiede la cortesia di mandare un’email o chiamare, scusandoci per il disagio.