Presentazione VIVI IL MUSEO 2019

ASSEMBLEA PICCOLI GRANDI AMICI

Laboratorio per bambini dai 3 agli 11 anni

Vivi il Museo Paleontologico 2019

Il tanto atteso appuntamento annuale con i nostri Piccoli Grandi Amici del Museo, e non solo, è tornato!

Un pomeriggio aperto a tutti nel quale sperimenteremo insieme tanti laboratori e giochi che vi permetteranno di conoscere meglio il Museo e la sua ampia offerta di attività per bambini e famiglie…c’è solo l’imbarazzo della scelta!

A fine giornata, i nostri Piccoli Grandi Amici e tutti i bambini partecipanti potranno dire la loro opinione su tutte le attività svolte e su quello che vorrebbero fare il prossimo anno: tutte le vostre idee e proposte sono importanti per noi!

Per chi non è ancora PGA (Piccolo Grande Amico), ci sarà la possibilità di associarsi al Museo: i vantaggi sono tantissimi, conviene approfittarne!

Vi aspettiamo!

I° Turno: dalle 16:00 alle 17:00

II° Turno: dalle 17:00 alle 18:00

ETÀ