Un Museo a portata di click

Martedì 29 Dicembre 2020, ore 15:30; martedì 5 Gennaio 2021, ore 11:00. Piattaforma Google Meet

Laboratori digitali natalizi per bambini dai 5 agli 11 anni.

Il Museo è ancora chiuso, ma questo non vuol dire che non possiamo svolgere insieme dei divertentissimi laboratori di Natale!

Se non potete venire al Museo, saremo noi ad entrare nelle vostre case grazie alla tecnologia: tramite la piattaforma Google Meet saremo collegati in diretta e potremo realizzare insieme moltissimi lavoretti.

MARTEDÌ 29 DICEMBRE 2020, DALLE 15:30 ALLE 16:30

“JURASSIC CHRISTMAS”

Sapete che anche i dinosauri festeggiavano il Natale? Realizziamo insieme fantastiche decorazioni giurassiche per rendere questa festa ancora più speciale!

MARTEDÌ 5 GENNAIO 2021, DALLE 11:00 ALLE 12:00

“ARRIVA L’ARCHEO-CALZA”

Che emozione l’arrivo della Befana!

Siete stati dei bravi… archeologi? Chissà quali sorprese troveremo dentro questa calza molto speciale!

Per informazioni e prenotazioni (obbligatorie) scrivere a s.educativi@accademiadelpoggio.it