Gennaio 2022 Museo Paleontologico

Viaggio al centro della Terra! – Vivi il Museo 2022

Domenica 16 Gennaio 2022, dalle 15:00 alle 16:30, Museo Paleontologico

Siete pronti per un nuovo anno ricco di laboratori, iniziando con un viaggio spettacolare… al centro della Terra?

Scopriremo come è fatto il nostro meraviglioso Pianeta, strato dopo strato, trasformandoci in abili esploratori.

Allacciate le cinture, si parte!

Dalle 15:00 alle 16:30

ETÀ

Laboratorio per bambini dai 6 agli 11 anni. Sarà formato un unico gruppo con 9 iscritti. Obbligatoria la mascherina FFP2.

8€ / 7€ (se Piccoli Grandi Amici del Museo*)

*Non sei ancora Piccolo Grande Amico del Museo? Nessun problema! Puoi chiedere di iscriverti per avere tanti vantaggi e sconti durante tutto l’anno.

Se hai domande non esitare a contattarci, saremo ben lieti di darti tutte le informazioni!

Telefona allo 055-981227 o scrivi a s.educativi@accademiadelpoggio.it

All’ingresso sarà effettuato il triage di accesso con misurazione della temperatura e sanificazione delle mani con apposito gel.