Compleanno al Museo

E’ possibile festeggiare il proprio compleanno al Museo Paleontologico, tra attività divertenti, animali preistorici e naturalmente insieme a tanti amici…e per di più, senza genitori!
Divertimento educativo per chi cresce.

Il Museo offre attività diversificate in base al numero di invitati, alla loro età e modulabili in base a richieste specifiche.
E’ possibile, su richiesta e senza costi aggiuntivi, utilizzare i biglietti di invito del Museo.

Programma: accoglienza, attività ludiche e laboratoriali, merenda, soffio delle candeline e scambio regali.

Le attività sono rivolte ai bambini, genitori esclusi.
A disposizione per il compleanno: gli spazi museali, operatori qualificati, materiali per i laboratori, tavoli per la merenda, cucina di appoggio con frigorifero.
Rinfresco a carico del festeggiato, salvo accordo diverso e costi aggiuntivi.

Orari: tutti i giorni, 16-19 (possibilità di orario diverso, da concordare)

Il regolamento completo con la lista delle attività ludico-didattiche a scelta, il programma della festa, i servizi opzionali e i prezzi è scaricabile qui di seguito.

Info e prenotazioni:

Tel. 055-981227, e-mail: segreteria@accademiadelpoggio.it.