Compleanno al Museo

E’ possibile festeggiare il proprio compleanno al Museo Paleontologico, tra attività divertenti, animali preistorici e naturalmente insieme a tanti amici…e per di più, senza genitori!
Divertimento educativo per chi cresce.

Il Museo offre attività diversificate in base ai gusti e l’età del festeggiato/a (6-11 anni) ed è possibile, su richiesta e senza costi aggiuntivi, utilizzare i biglietti di invito del Museo (scaricali qui).

Programma: accoglienza, attività ludiche e laboratoriali, merenda, soffio delle candeline e scambio regali.

Le attività sono rivolte ai bambini, genitori esclusi.
A disposizione per il compleanno: gli spazi museali, operatori qualificati, materiali per i laboratori, tavoli per la merenda, merenda, cucina di appoggio con frigorifero.
Rinfresco obbligatoriamente fornito dal museo.

Orari: dal lunedì al venerdì, 15.00-18.00 (possibilità di orario diverso, da concordare).

Per consultare l’intera lista di attività fra cui scegliere, le tariffe, gli orari, il buffet e tutti i dettagli scaricare il DEPLIANT INFORMATIVO

Info e prenotazioni:

Tel. 055-981227, e-mail: segreteria@accademiadelpoggio.it.