Marzo 2020

15 Novembre 2020 – Indiana Jones o Georges Cuvier?

Domenica 15 Novembre 2020, dalle 16:00 alle 17:00, Museo Paleontologico

INDIANA JONES O GEORGES CUVIER?

Laboratorio per bambini dai 6 agli 11 anni.

Torna il momento annuale tanto atteso dai nostri Piccoli Grandi Amici del Museo e non solo: un super laboratorio tutto per loro!

Cosa sceglieresti fra paleontologia e archeologia? Fra Indiana Jones e Georges Cuvier?

Questo è un bel dilemma!.. Ma perché scegliere quando in un solo pomeriggio puoi essere sia un attento paleontologo che un avventuroso archeologo!?

Per chi non è ancora Piccolo Grande Amico del Museo nessun problema: puoi chiedere di iscriverti per avere tanti vantaggi e sconti durante tutto l’anno.

Se hai domande non esitare a contattarci, saremo ben lieti di darti tutte le informazioni!

Il laboratorio si svolgerà in sicurezza, rispettando tutte le normative vigenti per contrastare la diffusione della pandemia.

Dalle 16:00 alle 17:00

ETÀ

Laboratorio per bambini dai 6 agli 11 anni. Sarà creato un unico gruppo con massimo 7 iscritti

10€ / 7€  (se Piccoli Grandi Amici del Museo)

Telefona allo 055-981227 o scrivi a s.educativi@accademiadelpoggio.it

All’ingresso sarà effettuato il triage di accesso con misurazione della temperatura e sanificazione delle mani con apposito gel.